Cerchi un punto fermo per far crescere il tuo Business in un Mercato in continuo movimento?

 

Boosters è la Business Community per farti stare al passo con le competenze che ti servono oggi. Il tuo punto di riferimento per non essere più solo nel prendere decisioni di business, dove trovi le risposte di cui hai bisogno  guidato dai Big Data online e dove ottieni risultati assieme ad altri imprenditori e manager come te.

 
ottieni le risposte che ti servono nel momento in cui le cerchi
utilizza le giuste informazioni per prendere decisioni migliori, sempre.
trasforma i dati nelle strategie più efficaci per essere più competitivo.

Diventa il nostro prossimo caso di successo!

Il Mondo come lo conoscevi,
non esiste più.

L’accelerazione dovuta alle nuove tecnologie digitali e alla Pandemia di Coronavirus ha cambiato per sempre lo status quo.

Abbiamo sperimentato sulla nostra pelle quanto le cose oggi siano sempre più correlate, in un mondo globalizzato. Ciò che succede ad esempio in Cina, o in qualsiasi altra parte del mondo, può avere impatti dirompenti sulla vita di tutti noi.

Questo nuovo scenario è sempre più caratterizzato da volatilità, incertezza, complessità, ambiguità.

È facile capire che ciò che ti ha portato fin qui non ti basterà più in futuro.

Oggi il mercato segue regole globali, sia dal lato della domanda che della concorrenza.

La velocità del cambiamento e le troppe variabili che agiscono contemporaneamente sono impossibili da gestire e prevedere per gli esseri umani, senza i giusti strumenti e metodi per comprendere la complessità.

Tutto questo genera degli inevitabili cambiamenti sociali, che modificano i comportamenti, le preferenze e le priorità delle persone.

Nuovi scenari economici hanno modificato la distribuzione della ricchezza, mettendo a rischio la sostenibilità delle aziende nel medio e lungo termine.

Nuove tecnologie che si mischiano tra di loro, la digitalizzazione, gli acquisti online, i social media e la diffusione globale delle informazioni, hanno rivoluzionato per sempre il modo di fare business in futuro.

Non c’è più tempo. Non basta più provare a reagire a questi cambiamenti repentini, devi essere proattivo e veloce nel prevedere i nuovi trend e adattarti alle nuove circostanze.

 

ENTRA SUBITO IN BOOSTERS!

Perché tutte le soluzioni che già conosci non funzionano più?

La verità è che non esistono soluzioni semplici a problemi complessi.

Le persone spesso confondono gli obiettivi con le strategie per arrivarci: scelgono la scorciatoie come avere un funnel, aprire un e-commerce, sviluppare un'App, rifare il sito web, scrivere articoli sul blog, fare una pubblicità su Facebook o qualsiasi altra soluzione isolata.

Queste singole soluzioni che promettono risultati veloci forse potevano funzionare qualche anno fa, ma oggi sono la strada assicurata per il fallimento.

Quello che funzionava ieri, oggi è probabile che non funzioni più.

I punti di riferimento di ieri sono spaesati quanto te...se ieri ti bastava essere online, oggi esserci senza una strategia precisa, non serve più. 

Non puoi più affidarti al generalista che fa un po' di tutto ma non è specializzato in niente.

Gli strumenti oggi sono più accessibili a tutti, ma per farli funzionare davvero, devi avere moltissime competenze che difficilmente trovi in un'unica persona.

Se fosse facile lo farebbero tutti, e quindi il vantaggio competitivo durerebbe il tempo di una notte.

Non puoi più delegare all’esterno la strategia e la crescita della tua azienda senza avere almeno il polso della situazione.

All'aumentare della complessità, sono i dettagli a fare la differenza. Non puoi più improvvisare!

In questo nuovo mercato non c’è spazio per tutti e i costi per essere visibili stanno aumentando vertiginosamente. Non puoi più permetterti di rimandare.

Entra ORA in Boosters

Se non stai ancora ottenendo risultati non è colpa tua. Succede al 93% delle persone!

Ci hai già provato decine di volte con risultati insoddisfacenti.

Hai sempre rincorso l'ultima novità del momento, l'ultimo trucco per acquisire clienti. Hai bruciato soldi, energie e tempo prezioso senza i ritorni che desideravi.

Probabilmente anche tu hai già acquistato diversi corsi di marketing e di formazione, e magari sei stato iscritto a diverse membership ma, ciononostante non hai ottenuto i risultati che speravi.

Non è colpa tua, sappi che solo il 7% di chi acquista percorsi di formazione li completa, e oltre la metà di questi non applica mai quanto impara.

Oggi il problema non è più la mancanza di informazioni! Online di formazione ce n'è persino troppa.

Le persone si iscrivono a corsi di formazione stile "Netflix" che non guardano mai e soprattutto non riescono ad applicare alla loro realtà concetti molto teorici.

La formazione se non la applichi subito, non serve a nulla.

I risultati si ottengono facendo le AZIONI giuste grazie alle competenze che hai, non con quello che studi teoricamente ma non applichi.

I vecchi metodi di formazione e apprendimento non funzionano più in questo nuovo scenario.

Prova il Metodo Boosters!

Ecco perché tutti i formati di apprendimento e di crescita professionale che hai provato o che trovi in giro non funzioneranno.

Mancano di:

PRATICITÀ

Leggi libri, guardi videocorsi passivamente senza fermarti a fare esercizi e ad applicare! Accumuli teorie sparse che non applicherai mai.

MISURAZIONE

Nessuno ti aiuta ad analizzare e monitorare i tuoi risultati, e quando ti accorgi di aver sbagliato ormai è già troppo tardi.

ASSISTENZA

Sei abbandonato a te stesso, non ti confronti con nessuno, tutto sembra scollegato, non hai nessun riscontro, non sei seguito negli avanzamenti.

PIANIFICAZIONE

Ti blocchi perché non sai da dove iniziare, non hai obiettivi chiari, non riesci a pianificare un piano operativo per ottenere risultati.

Cosa ti serve adesso in questa Nuova Normalità?

Lavorando con gli imprenditori, ci siamo accorti che vengono assorbiti completamente in azienda, dalla quotidianità e dalle urgenze.

Questo gli impedisce di vedere le cose dalla giusta prospettiva, pensare alle strategie e quindi organizzare le priorità.

Questo porta ad accumulare informazioni sparse tra libri, videocorsi, webinar, consulenti vari, oppure a delegare all'esterno attività strategiche che non andrebbero mai delegate, come: il marketing, la vendita e le strategie di crescita.

Il nostro obiettivo è aiutare almeno 1.000 micro e piccole aziende ad utilizzare i Dati online per migliorare le performance del proprio Business.

Con il nostro Team ci siamo chiesti a lungo: come possiamo davvero aiutarli?

Come possiamo dare agli imprenditori le risposte indispensabili di cui hanno bisogno davvero oggi nel momento esatto in cui gli servono?

Come possiamo dargli il supporto continuativo di cui hanno bisogno?

Come possiamo fornirgli gli strumenti e i Dati di cui hanno bisogno per sostenere la crescita del loro Business nel tempo?

Ciò che serve è  un sistema che fornisca le risposte giuste, al momento giusto, nella sequenza giusta e con un taglio pratico, utile ai piccoli imprenditori.

Boosters nasce dall'analisi dei Dati e dalle richieste reali degli imprenditori.

Dopo un anno con:

71

Imprenditori e Liberi Professionisti

63

Questionari compilati e analizzati

49

Consulenze individuali erogate

54

Serate di formazione LIVE su Zoom

47

Report sui Dati personalizzati realizzati 

abbiamo messo insieme: 

 

Il potere dei Big Data online

Il supporto di un Tutor dedicato

Il confronto costante con gli Esperti

La forza e il supporto della Community

La formazione pratica e continua

 

e abbiamo dato così vita a qualcosa di unico in Italia e non solo ...

 

La Community Boosters™:

dai Dati ai tuoi Risultati.

 

ENTRA SUBITO!

Chi sono i Boosters?

I Boosters sono persone che sanno prendere decisioni di Business in modo più sicuro, veloce e con meno stress, perché basano le proprie scelte sull’utilizzo costante dei Dati.

I Boosters aumentano le performance dei loro Business perché riescono a cogliere le opportunità prima degli altri e a concretizzarle più velocemente degli altri.

I Boosters non si sentono più soli, perché hanno la sicurezza di avere sempre qualcuno al loro fianco pronto ad aiutarli con professionalità, passione e disponibilità.

I Boosters hanno sempre nuove idee e nuovi stimoli, fuggono dalla mediocrità, sono sempre aggiornati, non si fanno mai cogliere di sorpresa dai cambiamenti e questa nuova mentalità gli permette di ridurre al minimo gli errori e gli sprechi di tempo e di denaro.

Diventa un Boosters!

Boosters™ Manifesto: 

Big Data > Data > Opinions.

#ThinkBigData è la nostra filosofia.

Think = Pensa sempre prima di agire!

Think Big = pensa in grande, pensa Globale!

Big Data = i Dati non sono solo i pochi che già conosci e hai a disposizione, oggi puoi accedere a Dati molto più ampi che ti danno la visione d’insieme come mai prima d'ora!

Think Data = pensa sempre con i Dati! Senza Dati hai solo opinioni...spesso sbagliate!

Think Big Data = pensa sempre in Grande grazie ai Big Data!

Leggi le parole dei Boosters

Gli incontri LIVE della nostra Business Community

Ecco cosa otterrai entrando in Boosters:

Fai crescere il tuo Business in modo strutturato grazie ai Dati online

Crei scientificamente il tuo sistema di conversione e acquisizione clienti, misuri costantemente i Dati e sai sempre dove correggere quello che non va.

Riduci gli errori, e gli inutili sprechi di soldi e di tempo che ti rallentano

Applichi subito con il nostro aiuto ogni nuovo insegnamento al tuo business. Impari a farti le giuste domande e a trovare sempre le giuste risposte.

boosters - squadra

Non sei più solo e ti confronti ogni giorno con il tuo nuovo gruppo 

Crei nuove relazioni e chiedi consigli ai Boosters quando ne hai bisogno. Trai ispirazione dai casi reali di successo di persone che condividono i tuoi valori.

Hai il controllo della tua crescita e sai sempre dove intervenire

Hai a disposizione Dati aggiornati e personalizzati, forniti da esperti di Big Data online attraverso software specializzati. Monitori i risultati e agisci in modalità Data Driven!

boosters future proof

Hai sempre le idee chiare e la sicurezza sul prossimo passo da fare

Il tuo punto fermo in un mondo che cambia velocemente. Impari a riconoscere i Trend, comprendi la tua Concorrenza e conosci il tuo Target.

boosters mindset data driven

Sviluppi una nuova mentalità vincente basata sui Dati

Trovi nuovi stimoli e rinnovato entusiasmo. Apri la mente a nuove possibilità che ancora non riesci a vedere! Connetti tutti i puntini e amplia la tua visione d'insieme.

Boosters™ è la Community di chi preferisce sempre i Dati alle Opinioni!

Le opinioni, anche se autorevoli, senza i Dati rimangono pur sempre delle opinioni.

ENTRA ADESSO IN BOOSTERS!

Oggi puoi avere un nuovo Vantaggio Competitivo: i Big Data online.

In questa nuova arena competitiva, ti occorre un nuovo super potere: decidere velocemente basandoti sui Dati, in particolare su dati su larga scala come i Big Data online.

Per capire come muoverti oggi e dove investire tempo e denaro, devi:

  • capire come sta cambiando il tuo mercato e comprendere le stagionalità
  • intercettare nuovi trend prima dei concorrenti
  • comprendere come cambiano le abitudini d'acquisto dei tuoi clienti e le loro preferenze
  • sapere con quali parole e quanto spesso cercano i tuoi prodotti o servizi online su Google e Amazon
  • studiare le strategie online dei tuoi concorrenti e quanto investono online, cosa funziona e cosa no della loro comunicazione 
  • analizzare le recensioni per capire cosa piace e non piace di certi prodotti
  • intercettare cosa si dice di te in rete al di fuori dei tuoi canali.

Se sei arrivato a leggere fin qui significa che sei una persona ambiziosa, che ha capito che è il momento giusto di cambiare per ottenere finalmente ciò che ti meriti. 

Riparti da TE, riparti con i DATI!

Ecco in 6 Punti tutto quello che troverai in Boosters™:

Report con i tuo Dati

Dati aggiornati e personalizzati sulla tua azienda e sul tuo business, raccolti per te ogni mese dai nostri esperti analisti.

Scopri i report

Tutor dedicato

Una persona dedicata, che ti seguirà fin dal tuo arrivo all'interno del nostro gruppo e ti supporterà nel raggiungere i tuoi obiettivi.

Scopri il Tutor

Piano personalizzato

Il tuo percorso inizia con un'analisi preliminare del tuo Business, impostando un piano di implementazione personalizzato.

Scopri di più

Supporto della Community

Possibilità di confronto continuo con gli altri imprenditori e manager grazie al gruppo Facebook e incontri online e offline.

Scopri di più

Dirette online settimanali 

Nuovi contenuti, incontri in diretta e sessioni interattive di domande e risposte su Zoom con i nostri esperti ogni settimana. 

Scopri le LIVE

Videolezioni pratiche

Un'Area Riservata  online con oltre 100 ore di corsi su temi fondamentali per progettare e far crescere il tuo Business.

Scopri gli argomenti

Hai il controllo della tua crescita, grazie alla misurazione costante dei Dati.


Se vuoi avere successo online devi avere un sistema professionale che ti fornisca continuamente metriche certe su cui basare le tue azioni di Marketing.
 
La reportistica mensile Boosters™ è lo strumento imprescindibile per tutti coloro che vogliono lavorare online e avere successo.
 
Una reportistica unica, chiara, affidabile e semplice da comprendere per la verifica delle performance online. Una fonte continua di metriche e statistiche indispensabile per capire come lavorare al meglio online e non solo.
 

Guarda un report di esempio!

Naviga tra i dati di questo report interattivo e immagina di poterlo avere con i dati dei tuoi concorrenti! Se non vedi tutto il report ruota il telefono, oppure clicca qui per aprire il report in una nuova pagina!

Hai il pieno supporto di un Tutor dedicato.

Hai un Tutor personale che monitorerà i tuoi Progressi. Ogni mese, ti aiuterà a mantenere il passo e massimizzare i frutti del tuo impegno. 

Un Tutor che sappia comprenderti senza mai giudicarti, ma che ti accompagni in questo percorso con sincerità, disciplina e grande passione per questo lavoro.

Inoltre, puoi inviarci le tue domande specifiche sul tuo business via email, sotto alle videolezioni, tramite il Tutor o sul gruppo Facebook, e ti risponderemo in diretta durante le LIVE settimanali.

Interagisci ogni giorno nel Gruppo Facebook privato e partecipi ogni settimana alle LIVE con i nostri Esperti.

Rimani informato con i nostri articoli quotidiani sugli ultimi trend e le ultime novità tecnologiche.

Partecipa alle dirette su Zoom tutte le settimane e proponi gli argomenti che vorresti approfondire. Da quando sarà possibile, organizzeremo anche eventi di persona.

Vivi la Community, crea relazioni e networking e perché no, anche delle nuove partnership! 

Ricevi su Whatsapp i link agli eventi per non perdertene neanche uno e rimanere sempre aggiornato. Non preoccuparti, in caso non riuscissi a partecipare tutto viene registrato e salvato nella tua Area Riservata.

Il percorso inizia valutando il punto di partenza del tuo Business.

Partiamo con l'analisi della tua situazione di partenza, grazie al Business Check-up, che valuta diverse aree fondamentali oggi:

  • Business Model
  • Posizionamento Strategico
  • Marketing e Vendita
  • Data Analytics & KPI
  • Sistema di Acquisizione Clienti
  • Conoscenza Clienti
  • Conoscenza Concorrenti

Abbiamo messo a punto uno speciale Test per creare un profilo personalizzato del tuo business e darti una diagnosi della tua situazione di partenza.

Lo strumento che ti permette di avere un quadro completo della situazione della tua Azienda, che ti fa risparmiare tempo per inutili “cure”, e soldi investiti in soluzioni sbagliate.

Segui il tuo percorso personalizzato e metti subito in pratica.

Segui le videolezioni dell'Area Riservata nell'ordine indicato nel tuo Programma di Implementazione chiaro e facilmente fruibile.

Ogni modulo prevede esercizi pratici per applicare quanto imparato direttamente al tuo Business, che una volta svolti saranno revisionati dal tuo Tutor. 

Questo metodo didattico è ciò che permette di massimizzare il passaggio tra l'apprendimento e l'implementazione pratica.

Segui dove vuoi, quando vuoi e quanto vuoi.

Abbiamo già pensato tutto noi, per garantirti il massimo apprendimento anche in mobilità: slide, video, mp3, app mobile (iOs e Android), pdf scaricabili, smart link.

Tieni traccia di tutti i tuoi progressi e riprendi la visione in qualsiasi momento dal punto esatto in cui ti sei interrotto, da qualsiasi altro dispositivo collegato a Internet.

Decidi tu quanto tempo dedicare all'apprendimento. 

Acquisisci nuove competenze trasversali

Inizia la trasformazione digitale, scoprendo gli ultimi strumenti per studiare i Dati online, i metodi innovativi per progettare e far crescere il Business e le più efficaci tecniche di vendita per tradurre il tuo lavoro in risultati reali.

boosters - corso Google Analytics
corso studio target online
corso marketing automation
corso pitch efficace
corso amazon analytics
corso lead magnet
webinar infallibile
strategia Data Driven
corso quiz interattivi
corso calendario editoriale

Porti avanti il tuo Piano di Crescita con il nostro aiuto.

Assieme al tuo Tutor, ti aiuteremo a prioritizzare le tue attività, definire le scadenze e i ruoli in modo da sapere sempre cosa fare ed entro quando. Non sarai più il solo a pensare ai tuoi progetti!

Grazie a qualcuno con cui confrontarti e a momenti di check mensili, sarai stimolato nel fare continuamente passi avanti verso la tua crescita!

Chi siamo

Esperti di Dati che parlano il linguaggio del Business.

ing. Caterina Vidulli

Tra i massimi esperti in Italia di Market Intelligence, fondatrice della Central Marketing Intelligence, Caterina fonde le sue competenze in ingegneria con l’esperienza nel campo del Marketing Strategico e del Business Planning. Esperta in web Big Data Analytics, ha elaborato il metodo di indagine Market X-Ray™ e indagato il web in più di 90 settori diversi negli ultimi anni, collab. Vincitrice nel 2015 dell’ambito BattleHack Prize in Silicon Valley sponsorizzata da PayPal e Braintree.

 

dott. Giovanni Zanier

Formatore e consulente strategico aziendale, esperto di Marketing e Vendite Complesse con oltre 20 anni di esperienza internazionale nel Business to Business industriale, ha lavorato in oltre 67 settori differenti e ha venduto oltre 70 Milioni di € tra prodotti e servizi ad aziende di tutte le dimensioni. Grazie al suo background Economico e al diploma Executive MBA ha capito come trasformare i Big Data Online in strategie non convenzionali orientate alla crescita aziendale. Autore del Libro "Mira alla Luna. se sbagli atterrerai tra le stelle”

 

In più al tuo completo servizio avrai il CMI Team, composto da Tutor, Data Analyst, Marketing & Sales Manager, Social Media Manager, Copywriter, SEO Expert e Videomaker.

Dopo più di 20 anni di esperienza sul campo in aziende di tutte le dimensioni e di ricerche di mercato in oltre 100 settori, abbiamo creato la prima Community italiana che unisce il meglio del mondo OFFLINE e di quello ONLINE.

Abbiamo unito il web marketing, la vendita complessa, l'uso dei migliori software professionali per l'analisi dei Big Data online applicati alle PMI italiane e ai liberi professionisti.

Insieme al nostro Team, abbiamo studiato i Big Data online per queste aziende:

Boosters™ è un abbonamento mensile che puoi iniziare ed eventualmente disdire quando vuoi prima del rinnovo successivo. 

Membership Boosters™🚀

PREZZO 
197€/mese + IVA 

  • Report mensile interattivo analisi SEO e Keyword sul tuo sito e su quello dei tuoi 3 concorrenti principali (VALORE 149€/MESE)
  • Report Competitive Intelligence per scoprire tutto sui siti web dei tuoi 3 concorrenti principali (VALORE 400€/MESE)
  • Report mensile interattivo sul tuo Google Analytics (VALORE 47€/MESE)
  • Business Check-up - Analisi preliminare sul tuo Business  (VALORE 500€ UNA TANTUM) 
  • Allineamento con TUTOR personale (30 min/mese) (VALORE 150€/MESE)
  • Percorso di implementazione personalizzato (VALORE 100€ UNA TANTUM)
  • Gruppo Facebook riservato su cui interagire con gli esperti e tutti i membri della Community (VALORE 50€/MESE)
  • Dirette settimanali con nuovi temi e Sessioni di Domande & Risposte così da favorire apprendimento, avanzamenti e i collegamenti tra i membri (VALORE 400€/MESE)
  • Approfondimenti speciali con gli Esperti e possibilità di fare domande in diretta
  • Più di 50 video lezioni in 12 moduli con esercizi per applicare subito al Business e Test di valutazione dell'apprendimento (VALORE 97€/MESE)
  • 6 Moduli aggiuntivi sullo studio dei Clienti Target con i Dati online (corso Target Discovery) (VALORE 1.590€)
  • 6 Moduli aggiuntivi sullo studio della Concorrenza con i Dati online (corso Rivals) (VALORE 1.590€)
  • 4 Moduli aggiuntivi su Linkedin Professionale per fare Business (VALORE 490€)
  • Area riservata e App Mobile per studio individuale in mobilità da qualsiasi dispositivo collegato in rete

Membership Boosters™🚀

PREZZO 
197€/mese + IVA 

ENTRA ADESSO

BOOSTERS

PREZZO ANNUALE 
1970€/anno + IVA 

DUE MESI GRATIS

  • Welcome Kit (Tazza, Blocco, Maglietta, Penna, Braccialetto, Adesivi di Boosters)
  • Consulenza Strategica Data Driven di 1h con il Team CMI
ENTRA PER UN ANNO IN BOOSTERS

Accedi a Boosters a soli 197€/mese + IVA.  Non rischi nulla grazie alla Garanzia 30 giorni! 

Prova Boosters: tutto il rischio è sulle nostre spalle. 

Possiamo farlo solo perché sappiamo quanto valore troverai nella nostra Community, per questo abbiamo deciso che il fatto che ancora non ci conosci non deve essere un problema tra di noi.

 

Non preoccuparti: se per qualsiasi motivo non volessi restare in Boosters e non fossi per nulla soddisfatto, oltre a disiscriverti ti restutuiremo anche i soldi del primo mese.

Ti basta contattarci entro la scadenza del primo mese e ti rimborseremo comunque l'intero importo!

ACCEDI SUBITO

Se tutto questo ancora non ti basta, leggi le opinioni di chi è già in Boosters da un anno:

Ilaria Gosetti

Social Strategist

"Sono entrata nella Community a Novembre 2019 pensando di trovare la stessa cosa di tutte le altre community: motivazione, positività e condivisione.

Qui ho trovato questo e molto, molto di più. La professionalità e la preparazione di Giovanni Zanier e Caterina Vidulli vanno oltre ogni aspettativa. Non si limitano a riempirti la testa di informazioni, ma pretendono di vedere che tu sia in grado di applicarle.

Cercano sempre di darti nuovi spunti e nuovi argomenti da approfondire. Questa Community è diventata uno strumento indispensabile, un punto di riferimento per la mia formazione,  al punto che a Dicembre 2020 ho deciso di lasciare il mio posto fisso per diventare uno dei Tutor della Community!"

Giorgio Valleris

Giornalista e Copywriter

"Lavorando nel settore web e comunicazione online ho sentito la necessità di apprendere in che modo i big data possono impattare positivamente sia sul mio business che, evidentemente su quello dei miei clienti.

In questa community sto imparando molto grazie all'ottimo lavoro di Caterina e Giovanni che va ben oltre il classico sistema del webinar settimanale e delle videolezioni disponibili nell'area corsi riservata.

Concetti anche complessi, spiegati in modo chiaro che arrivano da persone preparate e che sanno stimolare il confronto e tenere alta l'attenzione.

Mi piace anche l’entusiasmo degli altri partecipanti."

Adriana Franca

Cyber Security Consultant & CEO Digitree

"Sono molti anni che conosco e collaboro con Caterina. Appena ho saputo che insieme a Giovanni avevano creato la Community Boosters mi sono iscritta subito senza pensarci perché so che sono le persone giuste per insegnarmi strategie e metodi testati che mi aiutano a far crescere il mio Business.

E non mi sbagliavo! Competenti ed appassionati del loro lavoro, sono sempre al fianco mio e degli altri membri della nostra sempre più numerosa Community fornendoci settimanalmente ottimi spunti su come agire in modo pratico ed efficace per migliorare il nostro posizionamento nel mercato.

Avere un gruppo così eterogeneo e di valore a cui chiedere consigli quando ne ho bisogno ha un valore inestimabile!"

Giuseppe Nazzaro

Chief Creative Officer Diagonal

"Nel mio lavoro e con i miei collaboratori ho sempre professato la ‘formazione continua’.
La mia storia professionale, lunga e articolata, mi ha spinto a essere esigente nelle scelte, a ogni livello.

Nel progettare la mia nuova attività ho capito che dovevo tornare a mettere in discussione alcuni miei archetipi e a ricercare nuovi stimoli e nuovi punti di vista.

L’offerta in rete è vastissima e filtrarla è un mestiere. Durante la mia ricerca, quando ho incrociato e sentito parlare Caterina e Giovanni di Business Data Driven, ho capito che era il tema più importante da approfondire.

Ho cominciato a frequentarli entrando nella Community Boosters e iniziando a seguire il corso Target Discovery. Ho trovato un’infinità di spunti, grande competenza e un clima straordinariamente friendly e grande disponibilità. Il luogo adatto per crescere.

Spero di riuscire a concertare con loro una collaborazione entusiasmante e duratura."

Lodovico Marenco 

Esperto e-commerce e marketplace

"Il percorso Boosters è utile e pratico per tutti coloro che vendono on line. L’e-commerce, ma soprattutto i marketplace richiedono di delineare la giusta strategia. Conoscere il mercato, analizzare i propri concorrenti, cosa fanno, cosa vendono, dove e quanto investono in pubblicità. Chiunque può aprire un account su Amazon. Pochi sono quelli che delineano una strategia prima di iniziare. Per farlo devi sapere dove vuoi andare e con chi ti confronti. Se no, butti via dei soldi e del tempo. 

La Community Boosters™ riunisce persone desiderose di apprendere, segue con attenzione per cui le domande che vengono fatte sono interessanti per tutti. Nello spirito di coinvolgere tutti, viene dato spazio alle iniziative professionali dei partecipanti. La condivisione delle esperienze, delle soluzioni adottate e la disponibilità di tutti ha creato un gruppo fedele."

Stefano MARENACI 

CEO MP Elettronica

"Il percorso Boosters che in un primo momento era stato connotato come un semplice buon corso, si è rilevato un crescendo di conoscenza, approfondimenti,  esposizione chiara e puntuale sull’utilizzo dei Big Data e dei nuovi Software di analisi dei dati per avere visioni strategiche prima impensabili.

Ci sta dando un Plus operativo notevole nelle nostre attività di Marketing nazionale e internazionale dove stiamo già notando la differenza rispetto ai minimi risultati che si riuscivano ad ottenere prima dell’applicazione dei notevoli spunti che il corso ci da e ci continua a dare.

La Community Boosters molto eterogenea e apparentemente poco consona alle attività specifiche di ogni realtà aziendale, fornisce invece una visione del " Business" a 360 gradi fornendo spunti ulteriori attraverso i percorsi strategici degli altri componenti della Community. Se seguito costantemente e applicato, il percorso fornisce - come a noi sta fornendo - una visione strategica a tutto campo nuova e operativamente efficace per competere al meglio nei vari mercati di riferimento."

Luca Rossi

Casa Editrice 20090

"Boosters mi è servito per dare un'impronta più ingegnerizzata alla mia azienda e per scoprire nuove strategie per farla crescere.

La mia è una realtà molto piccola ed è sempre molto difficile farsi conoscere. È stato un corso molto utile perché è molto pratico. Lavori direttamente sui numeri e impari un sacco di tool, strumenti per poter monitorare l'attività online ed essere magari in grado di decidere in maniera data driven.

Non pensavo si potessero utilizzare i Big Data in maniera così approfondita anche per realtà così piccole come la mia!"

Giovanna Cammi

Head of Sales Italy presso FGX International

"La CMI Academy mi è di grande aiuto nell'evolvermi professionalmente e nel mantenermi aggiornata in un momento di così forte cambiamento.

Con un linguaggio semplice ho potuto approcciarmi a temi quali big data, e-commerce, marketplace, social, nuove tecniche di vendita e chiusura contratti.

Il confronto pratico con la Community Booster attraverso video chiamate settimanali rende concreto l'apprendimento con tutor di eccellenza: Caterina con il suo expertise in Big Data e Giovanni con la sua ventennale esperienza commerciale in importanti aziende."

Carlo Bertesago

Independent Real Estate Consultant

"Mi rendo conto di quante cose devo ancora imparare, ma sentire le spiegazioni di Giovanni Zanier e di Caterina Vidulli, la passione che ci mettono e la semplicità con cui spiegano alcuni concetti non così immediati mi lascia senza parole.

Trovarsi di fronte a persone che amano così tanto il proprio lavoro e riescono a far appassionare anche gli altri, credo che possa essere definita una vera e propria missione..."

Ivan Bonvini

CEO Gruppo Leba 

"Ho deciso di entrare in questa community per ampliare le mie conoscenze e sviluppare il mio business.

Il percorso Boosters è stato fondamentale perché oltre a insegnarci a vedere quello che è l'utilizzo dei Big Data da applicare al nostro settore o ai settori di sbocco che stiamo valutando,
ci ha permesso anche di capire come usare il pensiero laterale.

È sicuramente un'esperienza formativa molto importante che consiglio!"

Enzo Casali 

CEO Pacen Corporation Ltd.

Grazie a Boosters oggi abbiamo nuovi strumenti per aumentare la nostra presenza e i nostri prodotti sia nel mercato italiano che in quello Australiano dove operiamo. Ho imparato tanto per il Sales e il Marketing dei nostri prodotti e ho sviluppato un pensiero laterale basato sui numeri.

Giovanni Antonello

Professionista e Startupper

"Consiglio a tutti di fare una consulenza con gli esperti CMI, soprattutto se siete alle prime armi come me nel fare un'analisi di mercato.

Il confronto con un esperto di Big Data ti da la possibilità di analizzare chiavi di lettura che potenzialmente potrebbero sfuggirti, di mettere nero su bianco quali sono gli step da mettere in atto per i vostri progetti, il tutto con il giusto timing. Per quanto mi riguarda posso solo che ritenermi pienamente soddisfatto!"

Gianni Esposito

Consulente Marketing

Il MasterMind con Giovanni e Caterina è qualcosa che ogni imprenditore dovrebbe fare prima di avviare un qualunque progetto di business, o per migliorarlo qualora sia già avviato.

Sono un pozzo di conoscenza pratica acquisita sul lavoro svolto sul campo, sporcandosi le mani e, sono in grado di aprirti letteralmente la mente su quella che è la tua situazione e su come puoi migliorarla.

Là fuori si spendono migliaia di euro con formatori che danno ottimi contenuti ma che spesso è difficile applicare alle situazioni reali di tutti i giorni, qui invece si parla proprio di ciò che serve nel tuo caso specifico affrontando proprio i problemi che si vivono nel tuo settore e ti fanno capire i passi che devi compiere e come compierli.

Ne esci veramente ristrutturato, talvolta demolito se il tuo progetto era fallimentare, ma sempre nel tuo totale interesse, per ritrovarti arricchito e con un piano concreto da dover mettere in pratica. Inoltre l'impostazione di questo mastermind è qualcosa che ti accompagna ad uscire dalla tua zona di comfort perchè ti "obbliga" davvero a dover fare le cose, evitando che tu possa procrastinare e il fare si traduce sempre in risultati.

Insomma, un percorso veramente da 10 e lode per chiunque voglia ottenere qualcosa di concreto per lo sviluppo del proprio business. Fatelo senza pensarci, perchè ne uscirete arricchiti.

Alberto Giretti

Titolare Zama Pressofusioni Srl 

"Era un po’ di tempo che sentivo parlare di “Big Data” e pensavo fossero puro appannaggio delle “Big Company”.

Quando ho conosciuto Giovanni e Caterina, in realtà ho poi capito che questi “Big Data” sono disponibili per tutti coloro che vogliano e sappiano utilizzarli a proprio vantaggio.

Per me è stata una vera e propria rivelazione conoscere questi argomenti. Sapere che è possibile prendere delle decisioni “Data Driven” è molto importante, perchè mi ha permesso di evitare degli errori anche grossolani, che sicuramente avrei fatto se fossi andato a naso…

Il corso Boostercamp e il gruppo Boosters sono una vera e propria fucina di idee e di modus operandi che mi hanno permesso di vedere le cose da un altro punto di vista.

Caterina e Giovanni sanno mescolare sapientemente argomenti strategici a parti molto più pragmatiche. Sanno guidarti passo passo nella scoperta e nell'elaborazione di quelle informazioni che oggi sono di vitale importanza per tenere alto il livello di competitività nel business di oggi.

Sebbene finora, a causa del famoso “lockdown”, ci siamo frequentati solo virtualmente, a differenza di altri contesti decisamente più grandi, con loro ti senti in una vera famiglia, dove tutti conoscono tutti. Personalmente preferisco questo tipo di contesti, perché c’è sempre la possibilità di interagire con gli esperti, che sono sempre disponibili a rispondere a qualsiasi domanda inerente al mondo dell’analisi dei Big Data e non solo.

Sono decisamente soddisfatto di aver intrapreso questo percorso."

Giuseppe Marino

Amministratore presso Assytech Srl

 "Vi è mai capitato di sentirvi smarriti? Di imbattervi in una strada che porta chissà dove?

Questo era il mio stato d’animo sino a poco tempo fa. Il mondo sta cambiando più velocemente di quanto noi riusciamo a percepire, almeno questa è la mia sensazione, spesso mi domando quale sia la strada giusta da percorrere per stare sempre al passo coi tempi e riuscire a dare risposte corrette a chi si affida a noi.

Sono Giuseppe Marino, lavoro nell’ambito delle assicurazioni da oltre 20 anni, da un anno a questa parte ho deciso di portare una trasformazione nell’ambito della mia società, ed affiancare un modello interattivo a quello più tradizionale.

Come tutti i cambiamenti soprattutto in un settore come il nostro che ha vissuto per 50 anni sempre con un modello similare prendere decisioni non è  facile.

Il lockdown sicuramente ha impattato in maniera importante su quelle decisioni che per un motivo o per un altro tendevo a rimandare, cosi ho approfittato del tempo a mia disposizione per formarmi.

Ho digitato formazione marketing su internet e le risposte ricevute sono le fantasmagoriche promesse di successo che queste società ti mettono sotto il naso come guru della conoscenza.

Il percorso non è stato semplice avrò parlato con 20 società forse di più ma nessuno è riuscito a convincermi della bontà di queste promesse, soprattutto nessuno aveva delle argomentazioni scientifiche che mi facessero capire il percorso di tale successo.

È evidente che ho dei limiti però devo dire che la proposta formativa di Giovanni e Caterina  sin da subito mi ha incuriosito perché cambiava la mia prospettiva partendo da  un presupposto a me caro "non esistono soluzioni semplici a problemi complessi, se vuoi avere risultati non puoi percorrere certe strade senza una preparazione adeguata".

Ecco questa è stata la chiave di volta che ha cambiato totalmente il modo di approcciare argomenti a me sconosciuti  ma soprattutto mi ha permesso di tracciare un percorso chiaro.

Il percorso Boosters e le videolezioni su Target Discovery per me sono stati molto utili ma è stato ancor più utile confrontarmi in questo periodo con Giovanni e Caterina, partecipare alle discussioni nelle LIVE settimanali, che in maniera meticolosa ci mettono a disposizione con argomenti e persone assolutamente preparate nei loro ruoli e nelle loro competenze.

La preparazione, la passione, l’approccio umano e il tempo che Giovanni e Caterina mi hanno dedicato per farmi comprendere argomenti ostici  per me,  sono elementi assolutamente distintivi da cui prendere spunto e oggi con un sentimento di ammirazione, sponsorizzo questo percorso a chiunque voglia intraprendere o anche avvicinarsi al mondo del marketing online. Chiudo pertanto con un grosso Grazie!"

Oscar Giacoletto

Dottore Commercialista

La Partecipazione al MasterMIND è un'esperienza che consiglio a qualsiasi imprenditore o persona interessata a diventarlo. Permette di confrontarsi con altri pari e ottenere FeedBack e Suggerimenti in grado di far riflettere sul grado di "innamoramento" che si ha della propria idea. Ho visto gente salvarsi dallo spendere quantità di soldi importanti grazie a suggerimenti da parte di chi aveva già sbagliato. Solo questo ha un valore inestimabile!

 

A questo punto hai 2 opzioni:

 

1) Continuare a fare le cose allo stesso modo,

ripetendoti "abbiamo sempre fatto così”, puoi provare ad accumulare in modo seriale informazioni da libri, corsi, continuare a distrarti online scaricando qualche guida che ti promette l’ennesima soluzione miracolosa senza rischi senza ottenere risultati reali.

Come è successo fino ad oggi... ma questo significa sperare che tutto cambi senza fare nulla e anche nel 2021 ti troverai in balia degli eventi, senza avere controllo, con tante informazioni sparse qua e là, con la frustrazione di sapere la teoria ma di non riuscire ad applicarla nel tuo caso specifico.

Con l’entusiasmo sotto i piedi, l’autostima che vacilla sempre più... Tutto questo perché non ti fermi, analizzi i dati nel tuo caso specifico e prendi le decisioni corrette in base ai tuoi obiettivi e alle risorse di cui disponi in questo momento.

 

Oppure

 

2) Iscriverti adesso alla MEMBERSHIP BOOSTERS

e saprai esattamente come far crescere il tuo Business con un programma passo passo che ti segue indipendentemente dal livello da cui parti e che scoprirai in maniera precisa già il primo giorno partendo dal Checkup del tuo business.

Qualunque sia il tuo obiettivo i Tutor di BOOSTERS ti affiancheranno!

Riceverai una mappa chiara da seguire adatta a te e tutta l'assistenza che necessiti, e entrerai a far parte di un gruppo di imprenditori desiderosi di imparare, confrontarsi, crescere, collaborare e che come TE vogliono ottenere risultati concreti e sostenibili nel tempo!

 

A questo punto a TE la scelta…

Entra in Boosters e ottieni subito i risultati che meriti.

Entra adesso

Domande Frequenti